Asus ZenWatch 3 disponibile all’acquisto su Amazon!

Sbarca anche su Amazon uno degli smartwatch Android Wear più attesi dell’anno: Asus ZenWatch 3, che per eleganza e funzionalità vanta pochi rivali: news e link acquisto

Asus è uno di quei brand che si sono distinti con molta facilità anche nel 2016, grazie ad una linea di smartphone impeccabili (fino all’ultimo ZenFone 3 Deluxe) e di smartwatch annunciati all’IFA 2016 in attesa di poter mostrare tutto il proprio potenziale al pubblico. Tra questi, Asus ZenWatch 3 è finalmente disponibile all’acquisto su Amazon, e come possiamo vedere si tratta di un acquisto quasi “obbligato” per chi segue gli sviluppi di questa linea di wearables.

La società di Taipei ha infatti preferito optare per un restyle di un dispositivo già buono, cambiando design (ora più simile ad uno smartwatch di lusso) aggiungendo un cinturino in pelle con cassa in acciaio, che racchiude un display circolare di qualità AMOLED 1,39 pollici, ben visibile. Non mancano alcuni tasti personalizzabili sul lato del dispositivo (sono 3, come in diversi cronografi sportivi) e l’ormai indispensabile certificazione IP67, per tutti coloro che indosseranno Asus ZenWatch 3 in ogni momento della giornata.

L’aspetto su cui ci si focalizza di più è ovviamente il chipset, un Qualcomm Snapdragon Wear 2100 studiato per i wearables, capace di attuare una politica di risparmio energetico finora sconosciuta alla serie 400, su cui si è molto discusso. La personalizzazione proposta da Android Wear è altrettanto importante, e si aggiunge alle tante decine di watchfaces preinstallate e pronte a regalare al nostro smartwatch un tocco di individualità in più.

La RAM in dotazione non delude (512 MB), ed i 4 GB di storage sono sufficienti per garantirci una perfetta dotazione di app, sia per la produttività giornaliera, che per lo sport e la multimedialità. Amazon, come già detto, ci offre l’opportunità di ordinare Asus ZenWatch 3 seguendo il link evidenziato, per scoprire in prima persona la comodità di un wearable ben studiato dal punto di vista del design, e aperto alle ultime feature di Android Wear, migliorato da Google nella ricerca Bluetooth e in attesa di update in termini di installazione delle app e interazione con Play Store.

Via: Tutto Android

Impostazioni privacy