Assassin’s Creed Empire, nuove e succulente info sul nuovo capitolo della saga | Da leggere

Assassin's Creed Empire

Assassin’s Creed Empire, nuove e succulente info sul nuovo capitolo della saga | Da leggere assolutamente, analizziamo il tutto

La popolarissima saga di Assassin’s Creed non ne vuole sapere di morire. Affermare che l’importante produttore videoludico Ubisoft sia al lavoro su un nuovo capitolo dell’amatissimo videogames, almeno per ora, è solo un frutto di piccoli rumors non ufficiali. Diverse indiscrezioni, nel dettaglio, parlano della possibilità che il nuovo titolo di Assassin’s Creed sia ambientato in Egitto.

I nuovi e succulenti rumors su Assassin’s Creed Empire hanno rivelato che il protagonista del gioco sarà un antenato di Altair, mentre l’avventura stessa quasi sicuramente sarà un vero e proprio prequel di tutta la serie che fino ad oggi è riuscita a riscontrare un ottimo successo. Il team di sviluppo assegnato dovrebbe essere per l’ennesima volta Ubisoft Montreal, che ha già avuto modo di lavorare su Assassin’s Creed: Black Flag.

Le novità non sono terminate, la mappa di gioco di Assassin’s Creed Empire risulterà essere tra volte più ampia di quella vista su Black Flag, mentre nei momenti esplorativi nel deserto non mancheranno i miraggi….

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: su quali piattaforme debutterà il nuovo capitolo di Assassin’s Creed? Anche in questo caso regna l’incertezza. Oltre al computer, PS4 e Xbox One, gli assassini potrebbero sbarcare anche sulla nuova e tanto chiaccherata console Nintendo Switch.

Ovviamente come già accennato ad inizio articolo siamo davanti a sole indiscrezioni ed è per questo che consigliamo vivamente di prendere tutto con le pinze e sopratutto aspettare dettagli ufficiali direttamente da Ubisoft. Continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy