Ascoltare musica su Android Auto: migliori app

Ascoltare musica su Android Auto: migliori applicazioni presenti sul mercato

Volete ascoltare musica su Android Auto? Ecco a voi quelle che a nostro avviso sono attualmente le migliori app in circolazione.

Android Auto è un’app distribuita completamente gratis, disponibile per lo schermo di qualche macchina, che vi consente di usare molte app beneficiando della funzione vocale dell’app e di conseguenza senza distogliere assolutamente lo sguardo dalla strada.

A seguire ora vedremo quali sono le migliori applicazioni in circolazione da usare per Android Auto. Pronti?

Ascoltare musica su Android Auto: migliori app

Se siete abituati a salvare i vostri brani preferiti dentro il vostro dispositivo, per poter ascoltare le vostre canzoni preferite vi consigliamo di scaricare e installare MediaMonkey, lettore multimediale eccellente che vi consente di gestire senza alcun problema ogni vostro brano e playlist. Provare per credere.

Se invece preferite di gran lunga ascoltare la musica in streaming, il nostro consiglio è quello di puntare su Spotify o Amazon Music, che vi consentono entrambi di fare accesso non solo ad una marea di canzoni vecchie e nuove, ma anche podcast, tra qualche inedito da non perdere assolutamente; tutte e due tra l’altro, che necessitano di un abbonamento – Amazon Music è gratuito invece per quanto riguarda i clienti Prime -, riproducono i vostri brani che più amate durante la guida, e basta solo chiedere a voce la canzone o playlist che volete ascoltare.

La guida termina qui lettori di Blogiko. Per qualsiasi domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dei commenti.

Leggi anche: Come mettere a dormire le app inutili su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Impostazioni privacy