Applicazione Supporto di Apple disponibile anche negli Stati Uniti!

Applicazione Supporto di Apple

Applicazione Supporto di Apple ufficialmente disponibile anche negli Stati Uniti!

Finalmente, dopo aver di recente debuttato in Olanda e nel nostro paese, la tanto discussa applicazione Apple Support arriva anche in America. Ora gli utenti americani potranno cercare le migliori soluzioni di supporto affidandosi direttamente all’applicazione ed eventualmente richiedere riparazioni e appuntamenti in-store.

L’app del supporto Apple ufficiale sbarca dunque anche in America e ora consente ai consumatori di fare accesso libero all’elenco dei prodotti registrati nell’account e richiedere assistenza e riparazioni. Rammentiamo che l‘app del supporto Apple risulta essere anche una guida personalizzata che da una grossa mano nella ricerca di opzioni migliori di Apple, trova risposte con articoli appositi ai prodotti e alle domande più frequenti e per parlare immediatamente con un esperto tramite email, chat o chiamata.

In poche parole siamo davanti ad un’applicazione che a nostro modo di vedere è molto valida per prenotare una riparazione del proprio dispositivo Apple oppure per domandare assistenza ai tecnici Apple. Apple Support è disponibile in maniera del tutto gratuita sul vastissimo market della compagnia californiana.

via

(Visitatori Attuali 15, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento