Apple Watch Hermes: alla moda con un nuovo cinturino in edizione limitata

Apple Watch si rinnova per il black friday con un accessorio prodotto da Hermes, un cinturino alla moda per chi vuole vivere il proprio smartwatch in maniera diversa.

Apple Watch è un wearable in costante evoluzione: nonostante sia stato definito da sempre un dispositivo per geek, la Mela ha intenzione di farlo debuttare anche nella categoria moda, grazie ad una partnership con Hermes, brand fashion dalle interessanti intuizioni, che si è proposto per disegnare una linea di cinturini appositi.

La collaborazione dei due giganti prevede proprio oggi, Black Friday, il debutto di un’edizione limitata di cinturini Equateur Tatoutage, disegnati dall’artista Dallet e destinata ai veri collezionisti. Il design sembra essere molto più frizzante e cool rispetto alle alternative che già conosciamo in merito ai cinturini Apple Watch, più sobri, in tinta unita e decisamente adatti ad un pubblico con meno pretese.

Il cinturino in questione sembra dare una nuova identità ad Apple Watch, essendo costituito da immagini fortemente legate alla natura, in particolar modo ad una lontana giungla, ed è già stato recensito positivamente sulla rivista di moda internazionale Vogue.

Hermes è l’unico brand di moda che ha stabilito una partnership con Apple fino ad oggi, a parte Nike, che ha concesso i diritti d’immagine per la realizzazione di Apple Watch Nike +, comunque più focalizzato, come possiamo immaginare, sull’attività fisica, con un design più sobrio e meno improntato a colpire lo sguardo.

L’offerta di cinturini per Apple Watch sembra comunque essere pronta a diversificarsi più che mai, a qualche giorno dal debutto di un watch strap con fotocamera annessa (CMRA) che permette videochiamate con FaceTime in maniera stand-alone.

Che lo smartwatch di Apple stia evolvendo troppo in fretta dal punto di vista dell’immagine per potersi definire un classico? Lo scopriremo una volta terminate le offerte del Black Friday, e naturalmente in occasione del prossimo update di watchOS.

Via: Apple insider

Impostazioni privacy