Alcatel One Touch: arrivano Idol 3 e Watch, smartphone e smartwatch inseparabili

Sei in partenza per le vacanze, e all’improvviso hai la sensazione di aver dimenticato qualcosa, caspita stavi per partire senza avere con te il nuovo smartphone Idol 3 e smartwatch Watch di Alcatel, che vacanza sarebbe stata senza connessioni e condivisione!

Con il nuovo Idol 3 hai a disposizione un vero e proprio impianto stereo personalizzato con la possibilità di  mixare i tormentoni dell’estate senza interruzioni. Tutto ciò solo grazie ai suoi altoparlanti frontali, l’audio JBL e la tecnologia Clari-Fi che permettono di ottenere un effetto audio surround 3D; sarà come essere in discoteca anche quando ci si trova in spiaggia..

E se non vuoi fare a meno di scatti fotografici e ricordi, con  Alcatel Idol3 sei in buone mani grazie alla fotocamera frontale grandangolare ad altissima risoluzione, per selfie sempre nitidi e perfetti con gli amici e grazie alla fotocamera posteriore da 13 Mpxl dotata di un sensore che coglie ogni momento più importante, dando grande luminosità ad ogni scatto, subito condivisibile sui social, il tutto contenuto in  vero e proprio album digitale.

IDOL3 è disponibile nella colorazione Dark Drey e a breve anche nella versione Metallic Silver e Soft Gold ad un prezzo consigliato di €. 249,00.

 

Con Idol 3 c’è  anche Watch un amico fedele del nostro smartphone, si possono ricevere notifiche di chiamate, social network e aggiornamenti direttamente al proprio polso. Smartwatch Watch di Alcatel One Touch è compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), inoltre è dotato di una batteria di lunga durata ed il sistema di ricarica è molto semplice, infatti avviene direttamente attraverso un connettore USB integrato nel cinturino. E se mentre sei in vacanza se vuoi tenerti in forma Watch traccia l’attività fisica giornaliera, come la distanza percorsa, i passi e le calorie bruciate, oltre che monitorare il battito cardiaco. Inoltre, per gli amanti della musica e delle fotografie basta  il tocco dello schermo per attivare il multimedia remote control per gestire a distanza musica e foto del proprio smartphone. Watch è disponibile in due opzioni di  colore e stile ed una serie di sfondi personalizzabili. Watch accontenta tutti i gusti  venduto ad un prezzo consigliato di €. 149,00

 

Per ulteriori informazioni: http://www.alcatelonetouch.com/it/ , Facebook Alcatel One Touch

Impostazioni privacy