Aggiornamento Nougat Huawei Mate 8 in Italia ufficiale!

Aggiornamento Nougat Huawei Mate 8

Ufficiale l’aggiornamento Nougat Huawei Mate 8 in Italia, ecco tutti i dettagli

Se possedete il buon e caro Mate 8 della casa produttrice cinese Huawei, l’articolo odierno vi farà spruzzare di gioia. Proprio in queste ultime ore, è stata ufficialmente avviata la distribuzione dell’aggiornamento Nougat Huawei Mate 8 in Italia, disponibile al download in versione stabile, dopo essere sbarcato un paio di giorni fa su altri dispositivi della famiglia, ovvero: P9 e Honor 8.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che Nougat per Mate 8 è ufficialmente disponibile tramite la consueta modalità OTA per quanto riguarda i terminali open market e sarà possibile scaricarlo per tutti nel giro di un paio di giorni, salvo imprevisti. Per coloro che sono poco pazienti e non intendo aspettare possono forzarlo semplicemente aprendo l’app Hi Care e successivamente premendo sulla voce seguente: “Aggiornamento versione” nella sezione “Servizio”.

Aggiornamento Nougat Huawei Mate 8

La versione software in fase di rilascio è siglata da questo numero: L29C432B560 e include una miriade di novità inerenti alla grafica e funzionali, oltre a quelle che offre il nuovo sistema operativo Android Nougat di Google.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere Android Nougat per il proprio Mate 8? A voi la parola.

via

Impostazioni privacy