Aggiornamento Honor 8 rilasciato in Italia: miglioramenti a prestazioni e stabilità e novità per la fotocamera

Aggiornamento Honor 8 rilasciato in Italia: miglioramenti a prestazioni e stabilità e novità per la fotocamera! Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, inaspettatamente, il buon e caro smartphone Android Honor 8 ha ufficialmente ricevuto un nuovo ed interessante aggiornamento che ora andremo ad analizzare.

La nuova versione della piattaforma operativa risulta essere la FRD-L09C432B389, ovviamente sempre con Nougat 7.0 e interfaccia EMUI 5.0. L’update rimane piuttosto corposo in termini di grandezze circa 716MB ed è per questo che consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI

Il changelog, visibile nello scatto presente all’interno dell’articolo, è poca roba. Oltre alle tradizionali migliorie generali delle performance e alla stabilità di sistema di Honor 8 arrivano tuttavia anche le patch di sicurezza targate Google aggiornate allo scorso mese di maggio – con esattezza 5 maggio -.

La versione B389 porta sul dispositivo di Honor anche migliorie a livello fotografico. A partire dal tanto discusso watermark, fino alla modalità in nero e bianco, che pare essere finalmente nativa del sensore e non più solamente un semplice filtro frutto di un’elaborazione software.

L’update per Honor 8 è come al solito in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA, per chi non è detto che vi arrivi immediatamente la notifica.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di aggiornare il proprio Honor 8 in Italia e hanno notato vistosi miglioramenti alle performance? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti presenti qui sotto.

Impostazioni privacy