Aggiornamento Apple: ufficiale iOS 11.4.1, ecco tutti i dettagli, analizziamo il nuovo update
In questi ultimi mesi la casa produttrice Apple si è sicuramente dimostrata una delle aziende più attente per quanto riguarda gli aggiornamenti. Nel corso delle ultime ore, per non smentirsi, il colosso californiano ha rilasciato ufficialmente la versione finale di iOS 11.4.1, sia per quanto concerne iPhone che iPad. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo update disponibile al download.
L’aggiornamento è disponibile su iPhone, seguendo alla lettera il seguente percorso: impostazioni, generali e aggiornamento software. iOS 11.4.1. si può installare senza alcun problema su iPhone 5s e successivi.
iOS 11.4.1 è un aggiornamento minore che va a risolvere qualche bug che era presente in iOS 11.4, senza aggiungere novità. In particolare, è stato risolto un problema che impediva a qualche utente di visualizzare l’ultima posizione nota dei loro AirPods in Trova il mio iPhone. Migliorata anche l’affidabilità della sincronizzazione di posta elettronica, contatti e note con gli account Exchange.