Aggiornamento Android Nougat Huawei P9 Plus ufficiale in Italia! Pronti al download?

Aggiornamento Android Nougat Huawei P9 Plus ufficiale in Italia! Pronti al download? Ecco le novità implementate

Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro Huawei P9 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

Dopo una lunga e snervante attesa rispetto ai suoi fratelli, il P9 Plus del brand cinese si aggiorna ufficialmente al nuovo sistema operativo Android Nougat in versione 7.0 qui da noi nel nostro paese passando cosi alla seguente versione software: VIE-L09C432B360.

Entrando nello specifico, come di consueto, l’update risulta essere in fase di rilascio tramite la tradizionale modalità OTA per quanto riguarda i P9 Plus open market e richiede il download di un pacchetto abbastanza corposo, circa 2.39GB, per questo vi consigliamo vivamente di effettuare il tutto solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI, mi raccomando.

L’aggiornamento in questione, oltre ad implementare sul P9 Plus di Huawei tutte le novità di Nougat in versione 7.0, porta con se la nuova interfaccia proprietaria EMUI 5.0, piena zappa di nuovi elementi grafici e di funzioni rispetto alla versione precedente. Nel caso ancora la notifica di aggiornamento non vi fosse arrivata non allarmatevi perché la distribuzione sta avvenendo in maniera graduale e dunque potrebbero volerci giorni o qualche ora perché arrivi su tutti i P9 Plus italiani.

Contenti dell’arrivo di Nougat?

via

Impostazioni privacy