Android N: 5 interessanti caratteristiche

Le caratteristiche di Android N dovrebbero essere all’avanguardia e anche se per ora non è uscito ufficialmente stanno cominciando ad emergere.

Google inseriesce nuove funzionalità ad ogni sistema operativo in modo tale da renderlo sempre competitivo ed in grado di ottenere un grande ritorno in termini di pubblico. Le caratteristiche di Android N saranno sicuramente migliori rispetto ad Android 6.0 Marshmallow e, sebbene ancora non uscito ufficialmente, stanno emergendo piano piano.

Sono cinque le caratteristiche di Android N che sono emerse oggi: Data saver, Night mode, Quick settings
Multi-window o split-screen e nuove opzioni per l’interfaccia grafica. La Night Mode consente di modificare l’interfaccia utente quando arriva la sera, la funzionzionalità Data Saver si configura in un interruttore che consente di risparmiare il traffico dati consumati dalle applicazioni definendo quelle che possono comunque accedere a questa connessione in particolari momenti. Le nuove opzioni per l’interfaccia utente daranno la possibilità di ottenere maggiori informazioni nelle finestre e opzioni del sistema operativo come il risparmio dei dati e della batteria come anche la modalità aereo.

Questo è solo un assaggio, che può essere visto in questo sistema operativo, delle tante caratteristiche di Android N che dovrebbero essere presenti nel nuovo sistema operativo. Purtroppo per ora non si conosce la sua data di uscita.

VIA

Impostazioni privacy