Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano, novità succulenta per gli utenti

Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano, novità succulenta per gli utenti che possiedono i due dispositivi di punta del produttore coreano

Galaxy S8

Da qualche giorno la casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione delle patch di sicurezza aggiornate a questo mese di luglio per i suoi ultimi top dio gamma Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, le quali hanno iniziato a raggiungere i primi device presenti in Europa.

Ora come ora, l’update non è ancora stato avvistato nel nostro paese, tuttavia dovrebbe giungere presto anche da noi, salvo imprevisti. L’aggiornamento in questione, dal peso totale di 750MB per tutte e due i Galaxy S8, porta la versione di sistema alal AQG5 e, oltre ad introdurre le patch di luglio, pare che introduca un nuovo firmware dedicato al comparto fotografico.

Pari passo a queste novità, arrivano migliorie anche alla stabilità dell’applicazione fotocamera e al processo di ricarica wireless. Attualmente non è chiaro quali siano i miglioramenti implementati dal nuovo firmware inerente alla fotocamera, per tale motivazione non vediamo l’ora di sapere il tutto, non appena l’update sbarcherà sui Galaxy S8 italiani.