Uscita iPhone 8 avverrà in ritardo, si parla di ottobre! Ecco tutta la verità in merito….
Prendendo in considerazione quanto fatto divulgare online da qualche ora dal seguitissimo analista Gene Munster, il nuovo Apple iPhone 8 sarà ufficialmente commercializzato salvo imprevisti ad ottobre 2017, a causa di grossi problemi inerenti alla fornitura in grandi quantità degli schermi OLED.
L’analista tra l’altro ha rivelato che tale ritardo è dovuto allo sviluppo di pannelli OLED curvi che Cupertino introdurrà nell’attesissimo iPhone 8. Munster ritiene che in questi ultimi mesi del 2017, la Mela Morsicata riuscirà a piazzare 39 milioni di iPhone venduti, sotto e non di poco rispetto ai 49 milioni previsti dall’infallibile Wall Street Journal e ai 45.5 milioni venduti nell’ultimo trimestre del 2016.
Infine, la situazione dovrebbe iniziare ufficialmente a migliorare verso il 2018, quando la disponibilità dell’iPhone 8 sarà di gran lunga più elevata rispetto ai primissimi tre mesi. Munster, inoltre, afferma poi che tale terminale costerà un botto, ben 1000 dollari serviranno per portarselo a casa.