Oukitel C5, smartphone Android low cost: al via i pre-ordini da oggi

oukitel c5 pro

Oukitel C5 è uno smartphone Android estremamente conveniente e dal buon comparto tecnico: ecco l’occasione giusta per pre-ordinarlo in anteprima. Specifiche tecniche e news

A partire da oggi, 25 Aprile, Oukitel C5, il nuovo smartphone Android low-cost studiato per coniugare un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, inizia ufficialmente i suoi preordini. Dotato di uno schermo robusto e di specifiche tecniche interessanti per gli utenti entry-level, il dispositivo farà senz’altro comodo a chi di noi vuole spendere poco senza perdere in funzionalità.

Oukitel C5 è disponibile a soli 49,99 dollari (circa 48 Euro) e presenta queste caratteristiche hardware: 2 GB RAM, 16 GB di storage, un chipset 4 core MT6580 e una batteria da 2000 mAh, pronta a supportarci per tutta la giornata, se il nostro uso è concentrato prevalentemente sulla navigazione web, la lettura di e-book o l’uso di app leggere.

Disponibile in 3 colori diversi (nero, bianco, oro), Oukitel C5 è inoltre pronto ad essere avviato con Android 7.0 Nougat, per un’esperienza interessante in merito alla multimedialità e alla possibilità di usare funzioni come il dual-screen mode. Il design del dispositivo, pur non essendo rugged, è estremamente robusto: troviamo vetro Asahi curvo 2.5D a proteggere il dispositivo da cadute e graffi accidentali, e un frame in lega di alluminio, leggero e resistente.

Lo schermo da 5 pollici è adatto a visualizzare in uno spazio contenuto i video più interessanti dei social e di piattaforme come YouTube, mentre lo spazio per 2 micro SIM permette la connettività di rete che desideriamo. Il nuovo Oukitel C5 è uno dei primi smartphone entry-level dell’anno disponibile ad un prezzo di lancio così ridotto, quindi se siamo interessati pre-ordiniamolo presso i nostri negozi online di fiducia, tra cui AliExpress.

via Comunicato ufficiale Oukitel