All In 9 Limited Edition: offerta Win back 3 Italia

All In 9 Limited Edition Win back é l’ultima offerta mobile per chi passa a Tre.

L’operatore mobile, fresco di matrimonio con Wind, ha riproposto la nuova, e conveniente, offerta All In 9 Limited Edition, promozione che tuttavia sarà disponibile solo per un numero limitato di utenti, ovvero quelli che hanno ricevuto, o riceveranno, l’sms con la notifica della promozione e l’invito a passare a Tre.

Anche se più di “Passa a Tre” sarebbe più corretto parlare di rientro, visto che si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente a chi aveva abbandonato il gestore in passato, dunque una cosiddetta promozione Win back.

All In 9 Limited Edition è indubbiamente molto interessante, al solo costo di 9 euro ogni 4 settimane e 9 Euro come contributo di attivazione, offre ben 900 minuti e 900 sms verso tutti, 9 GB di traffico dati 4G; dunque un’occasione davvero irripetibile per chi necessita di tanti gigabytes per navigare in internet.
Per attivare la promozione sarà necessario aver ricevuto l’sms, in cui è rinvenibile l’invito a recarsi in un Tre Store per attivare l’offerta riservata. Attenzione però che per ricevere il messaggio bisognerà aver fornito il consenso al trattamento dati, se a suo tempo non lo avete fatto magari in futuro pensateci. 

All In 9 Limited Edition sarà disponibile solo fino al 27/03, come sempre sono previste soglie settimanali e addebito su credito residuo, la promozione Tre win back può essere attivata esclusivamente sul numero oggetto del messaggio.

Voi amici cosa ne pensate? Avete ricevuto il messaggio con l’invito a tornare in Tre? 

VIA



Seguivo un corso di esperto della sicurezza (!) quando ho scoperto per caso il pc, da allora l'informatica ed web sono diventate le mie passioni. Oggi la mia splendida famiglia spesso mi tampina :-) ma quando riesco a svincolarmi mi adopero per capire qualcosa in più. Devo ammettere con alterne fortune ma la tenacia non mi manca.