Aggiornamento smartphone Sony: ecco le patch di sicurezza per Xperia Z5, Z4 Tablet e Z3 Plus

Aggiornamento smartphone Sony

Aggiornamento smartphone Sony: ecco le patch di sicurezza per Xperia Z5, Z4 Tablet e Z3 Plus e non solo!

Se possedete tra le mani il buon e caro smartphone Xperia Z5, Z3 Plus oppure Z4 Tablet, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nelle ultime ore, inaspettatamente, la casa produttrice nipponica Sony ha avviato il rilascio di un nuovo update software per i terminali appena citati, portandoli di conseguenza alla build numero 32.3.A.2.33 e implementando le recentissime patch di sicurezza di marzo più differenti migliorie a livello di performance.

Stando a quanto reso noto dai primissimi utenti che hanno avuto modo di ricevere l’aggiornamento, quest’ultimo introdurrebbe un fix inerente ai problemi audio relativi al volume in telefonata e in cuffia su Xperia Z5 con Nougat, migliorie della rapidità di rendering delle immagini e un incremento non indifferente della sensibilità del touch.

Come spesso succede, il nuovo update verrà rilasciato in maniera graduale: se quindi non avete ancora ricevuto alcuna notifica, vi invitiamo caldamente a controllare voi stesso ogni ora all’interno del menu’ impostazioni del vostro dispositivo.

via