Migliori smartphone più sottili

Il mondo Android propone sempre numerosi device ultrasottili che quasi non si sentono, ogni anno le proposte del commercio sono in continua evoluzione e gli utenti soddisfatti. Pensate alla possibilità di trovare dispositivi facili da utilizzare e dotati di un design che punta sulla sottigliezza, alcuni brand in questo 2016 hanno deciso di offrire un servizio rapido per la scelta del migliore smartphone, ora spazio alla nostra guida agli smartphone più sottili.

Oppo R5 il numero uno

oppo

Ecco a voi il primo smartphone della categoria ultra sottile: Oppo R5, si tratta di un dispositivo innovativo che si propone con un profilo di soli 4,85mm. Realizzato in Cina, il dispositivo propone un corpo metallico di alto livello con un luminoso display AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione da 1920×1080.
La fotocamera integrata propone ben 13 Megapixel e un processore Octa Core Snapdragon 615. Non male per le sue funzioni speciali e per la batteria di 2000mAH, peccato che sia talmente sottile da rinunciare alle cuffie. Il sistema operativo integrato è Android 4.4 abbinato all’interfaccia Colors OS V2.01.

Motorola Z tanta potenza, design e leggerezza

motorola-motoz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Motorola Z è stato uno degli ultimi, convincenti, dispositivi prodotti dalla casa amministrata da Lenovo, parliamo di uno smartphone top di gamma che non ha nulla da invidiare ai più noti coreani. La configurazione e di primo livello, sotto il display AMOLED da 5.5 pollici troviamo il potentissimo Snapdragon 820 supportato da ben 4 GB di RAM. Ma come detto Motorola Z punta anche sul peso e le dimensioni, il peso è 136 gr e lo spessore di soli 5.19 mm, indubbiamente un risultato eccellente per un top di gamma.

Huawei P8 Sottile ed ergonomico

huawei-p8

Non male il design sottile dello smartphone Huawei P8, solo 6, 4 millimetri con un look elegante, messo in risalto dalle caratteristiche interne. Preparatevi ad acquistare un prodotto caratterizzato da un display LCD da 5,2 pollici e una risoluzione di 1920×1080, smartphone caratterizzato da un buon rapporto pezzo con porta per le cuffie e batteria di 2680 Mah.
Lo smartphone ha un costo inferiore a quello previsto per altri modelli e di conseguenza, vale davvero la pena di provarlo e di vivere le scelte a basso costo che non deludono nessuno di voi.

 

Non da meno Huawei Ascend P7

huawei_ascend_g7_official

Caratterizzato da un design di soli 6, 5 mm, uno spessore inferiore a questo era praticamente impossibile. Che cosa desiderare di meglio per accedere a tutte le proposte economiche che si adattano a tutti voi? Il dispositivo si propone come un investimento molto ergonomico e leggero. Lo schermo offre una diagonale LCD da 5 pollici con la stessa risoluzione di 1920×1080 pixel. Il processore Quad- Core a 1,8Ghz non è niente male, che ne dite di provare questi smartphone cinesi e vivere le migliori offerte su misura che si adattano a tutti voi?

E’ arrivato il momento di accedere alle scelte migliori e vi accorgerete di non poter fare a meno di un supporto di acquisto garantito solo dagli specialisti del settore a basso costo per tutti voi. Termina la nostra selezione degli smartphone più sottili, ma che cosa aspettarsi da uno smartphone Android di questo livello? Provate le scelte migliori per un buon investimento.