Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Galaxy Note 2 prende fuoco in India, ci risiamo…

Galaxy Note 2 prende fuoco in India, che combini Samsung?

Sicuramente non ci troviamo davanti ad uno dei periodi più positivi per quanto riguarda la gamma Note di casa Samsung. E se un po’ tutti ormai siamo a conoscenza dei problemi riscontrati di recente dal nuovo phablet Galaxy Note 7, nelle scorse ore su Internet è trapelata un’altra notizia che si prepara a diventare virale nel giro di qualche ora, che riguarda un altro dispositivo appartenente alla serie.

Un vecchissimo Samsung Galaxy Note 2, infatti, avrebbe letteralmente preso fuoco su un volo di IndiGo, una compagnia aerea molto popolare presente in India che stava trasportando passeggeri da Singapore a Chennai. I passeggeri inizialmente non si sono accorti dell’accaduto, si sono resi conto solo ed esclusivamente quando hanno iniziato a vedere fuoriuscire dal vano bagagli tantissimo fumo, ed hanno subito avvisato il personale che dopo attente verifiche, ha attestato che il tutto proveniva dal Note 2 di Samsung.

Per fortuna, evidenziamo per fortuna, non c’è stato alcun danno, ed il volo dopo minuti di panico è riuscito ad atterrare senza alcun problema. L’India Directorate General of Civil Aviation ha rivelato che tra qualche giorno rilascerà un comunicato per invitare i passeggeri a tenere spenti i telefonini della gamma Galaxy Note o, nel peggior dei casi, evitarli di portarli in volo, il colosso coreano, nel frattempo, si sta già preparando una dichiarazione su quanto successo.

via

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *