Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Prime immagini degli smartwatch Google con Android Wear

Come ben sappiamo BigG sta lavorando nel campo degli indossabili e a breve proporrà due nuovi smartwatch Google con sistema operativo Android Wear di cui oggi, grazie ad immagini leaked apparse sul web, ne possiamo vedere le sembianze.

Nelle immagini di oggi possiamo vedere i due smartwatch Google che prendono nome in codice Angelfish” e “Swordfish” e che dovrebbero essere rilasciati dopo la presentazione dello smartphone 2016 della gamma Nexus. Sepcifichiamo che le immagini che vedete sono state ricreate da una fote primaria che non è stata distribuita sul web, quindi gli smartwatch Google che vedete potrebbero anche differire da quelli che poi la casa di Mountain View andrà a distribuire sul mercato, anche perchè la stessa casa è in fase di testing di tali nuovi indossabili, quindi nulla può essere dato ancora per definitivo.

Il modello più grande Angelfish è caratterizzato da un grosos pulsante a corona posto sulla parte laterale, affiancato da altri due pulsangi di dimensioni minori. Il quadrante sembra essere una nuova iterazione delle faces personalizzabili di Android Wear 2.0, con un impressionante Angelfish ha un design sportivo e risulta molto più spesso come smartwatch rispetto a quello posto a destra nella foto.

Swordfish invece è più iccolo e leggero, idotato di un solo pulsante laterale esso permetterà l’utilizzo d cinturini per orologi MODE. A differenza del primo modlelo, la lunetta su Swordfish fa una leggera curva su di esso. Questo secondo smartwatch Google sarà quello più economico, non dotato di connessione LTE, GPS e quin di con meno funzionalità al suo interno. Al momento non sono noti tempi di distribuzione, prezzi, ne tantomeno chi sarà a realizzare questi due nuovi smartwatch Google, al momento dobbiamo accontentarci di queste prime immagini che ci mostrano a grandi linee come potrebbero essere i nuovi indossabili di casa Google con Android Wear.

|Via

(Visitatori Attuali 5, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *