Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

UMi Super: il tour virtuale per scoprire com’é fatto

Sappiamo molto bene che l’UMi Super è un dispositivo mobile di fascia alta molto apprezzato ma vediamo come nasce

UMi Super è uno tra gli smartphone più interessanti attualmente presenti nel mercato ma come nasce un cavallo di razza? Per fortuna l’azienda cinese ha deciso di offrirci un tour virtuale che ci farà entrare dove “la magia prende forma”.

Tutti noi possiamo immaginare che creare un dispositivo come l’UMi Super non sia proprio una passeggiata, ma chi di voi sa di quanti processi necessita la genesi di un telefono del genere? Il virtual tour all’UMi Factory mostra tutti i procedimenti che i tecnici dell’azienda devono effettuare prima di poter mettere nel magazzino il telefono bello e confezionato pronto ad arrivare nelle case di tutti noi. Ogni componente viene assemblato con ben 125 diverse operazioni portate a compimento con la massima perizia in modo tale che tutti i modelli possano offrire un grande standard qualitativo.

E’ bene tenere presente che l’UMi Super è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore MediaTek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD con connessione WiFi e 4G LTE. Alla fine di questo articolo potete godervi un buon video che mostra il tour portatile. E’ possibile, seguendo questo link, ottenere 70 dollari di sconto.

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *