Vodafone Smart Prime 7: caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone

Smart-Prime7
Vodafone annuncia il nuovo Smart Prime 7, uno smartphone realizzato con la cinese ZTE; scopriamo prezzo e caratteristiche.

Le caratteristiche di Smart Prime 7 lo collocano nella fascia entry-level, analizzando le componenti hardware rinveniamo in display di tipo IPS da 5 pollici con risoluzione HD a 16 milioni di colori. Le memorie sono di 1 GB quella RAM e 8GB quella di archiviazione espandibile con microSD. Il blocco multimediale si avvale della fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, quella frontale è da 5 megapixel. Completano il tutto la batteria da 2540 mAh che dovrebbe assicurare una buona autonomia e le connessioni NFC, 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, inoltre è già abilitato per Vodafone Pay. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Le dimensioni sono di 144 x 72,1 x 7,99 mm, non proprio ridotte, mentre il peso è di soli 128 gr.

Come avete avuto modo di leggere Vodafone Smart Prime 7 è un dispositivo adatto a chi non ha troppe pretese, sicuramente offre un ampio display, che grazie alla risoluzione HD, può offrire un’ottima autonomia. Il prezzo di lancio è di 149,90 per ora è disponibile in Germania e Repubblica Ceca, ma presto lo sarà anche in Italia come testimonia la pagina ufficiale degli smartphone Vodafone Pay Italia dove già è disponibile.

VIA e VIA



Seguivo un corso di esperto della sicurezza (!) quando ho scoperto per caso il pc, da allora l'informatica ed web sono diventate le mie passioni. Oggi la mia splendida famiglia spesso mi tampina :-) ma quando riesco a svincolarmi mi adopero per capire qualcosa in più. Devo ammettere con alterne fortune ma la tenacia non mi manca.