Site icon Blogiko

Design iPhone 7: nuovi schemi lo svelano

Nuove info sul design iPhone 7, cresce sempre di più l’attesa per il prossimo melafonino di Cupertino

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Fino ad oggi i moltissimi fan dell’azienda californiana si stanno ponendo la stessa domanda, ovvero: iPhone 7 quale estetica avrà? Difficile dirlo con certezza, almeno per il momento.

Tuttavia, nelle scorse 24 ore, in rete sono stati divulgati nuovi scatti relativi ai presunti schemi del prossimo top di gamma della Mela Morsicata e iPhone 7 Plus, che andrebbero a confermare molte delle indiscrezioni apparse in rete da qualche settimana a questa parte.

Esteticamente il prossimo iPhone di settima generazione è uguale all’iPhone 6S, fatta eccezione per quanto concerne il posizionamento della fotocamera principale e le antenne, che non sono più in bella vista sul retro.

Le novità non sono terminate, gli schemi mettono in risalto anche l’iPhone 7 più spesso di soli 0.1 mm rispetto al melafonino attualmente in commercio, una differenza minima, anche se al momento non è ancora chiaro se la fotocamera risulterà sporgente oppure no.

Altra conferma che arriva è l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm. Tra le altre cose, il modello Plus di iPhone 7 dovrebbe essere caratterizzato dal tanto discusso smart connector.

Tale connettore potrebbe essere utilizzato per diverse funzioni, partendo dalla ricarica wireless fino ad arrivare al collegamento di differenti accessori come batterie e tastiere.

Che aggiunge ancore, per l’ennesima volta arriva la conferma che l’estetica del prossimo iPhone 7 di casa Apple è destinata a non cambiare, almeno fino al prossimo anno: dato che in rete si vocifera che la vera rivoluzione ci sarà con l’iPhone 8.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 7?

 

(Visitatori Attuali 20, 1 visite giornaliere)
Exit mobile version