Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Con le stampanti HP vinci New York, ecco come

Le stampanti HP sono dei dispositivi informatici di alto livello in grado di offrire delle ottime prestazioni ma, grazie ad un concorso, ora si può vincere un viaggio a New York.

Le stampanti HP si differenziano tra le altre per la loro fattura di alta qualità garantendo ai suoi utenti una velocità ed un’accuratezza di stampa molto interessante. L’azienda statunitense ha deciso di offrire una promozione che potrebbe portare un fortunato cliente a New York.

Le stampanti HP sono suddivise in cinque famiglie: Envy, OfficeJet, OfficeJet Pro, LaserJet ed il Color LaserJet ed ognuna di questa famiglia può offrire delle caratteristiche peculiari in grado di adattarsi molto bene a tutte le diverse necessità degli utenti. L’Envy, per esempio, è indicata per coloro che vogliono stampare le proprie foto o i documenti presenti nei dispositivi mobili in quanto le stampanti sono dotati di connessione WiFi o uno slot per memory card. La famiglia OfficeJet è onnnicomprensiva visto che vi sono dei modelli per la stampa delle fotografie anche se la maggiorparte sono dotati connessione ethernet e la possibilità stampare un gran numero di copie. Anche la famiglia OfficeJet Pro offre una possibilità di avere dei dispositivi di stampa molto semplici in grado di offrire delle buone prestazioni di stampa. Le famiglie LaserJet e LaserJet Color offrono delle specifiche tecniche di grande livello offrendo delle ottime prestazioni di ufficio e di casa.

Le stampanti HP offrno delle ottime specifiche tecniche e la possibilità di vincere un grandioso viaggio a New York. Per partecipare a questo concorso è necessario acquistare una stampante HP tra il 28 marzo ed il 5 giugno. Per partecipare al concorso è necessario, dopo aver acquistato una stampante, seguire le istruzioni presenti qui. E’ possibile inoltre vincere un computer portatile alla settimana.

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *