Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

offerte ePrice: da lunedi comincia la settimana dell’informatica

Da lunedi cominciano una serie di offerte ePrice nel contesto della settimana dell’informatica, vi aspettano sette giorni di prezzi incredibili.

Da lunedì prossimo avrà il via la settimana delle offerte ePrice con prezzi ribassati su computer portatili, stampanti e smartphone delle marche più conosciute ed apprezzate tra cui Huawei, LG, Acer e Xerox che sono alcuni dei tanti marchi di grandissimo pregio presenti nel catalogo di uno tra i più grandi negozi online italiani.

Tutti coloro che amano la tecnologia non possono proprio lasciar correre, solo per pochi giorni potranno acquistare dispositivi quali stampanti o portatili con lo sconto del dieci percento, oppure smartphone a prezzi mai visti. A questo indirizzo è possibile trovare un gran numero di notebook e netbook Acer con sconti molto interessanti, mentre il 19 marzo sarà possibile acquistare a soli 169,99 euro l’ottimo computer convertibile TOSHIBA Satellite Click Mini con delle dimensioni decisamente compatte e delle ottime specifiche tecniche.

Quindi ricapitolando da lunedì 14 fino a domenica 20 marzo scatteranno le offerte ePrice legate alla settimana dell’informatica. La promozione riguarderà vari dispositivi come computer portatili, dispositivi indossabili, componenti per computer desktop, smartphone, tablet, Dischi rigidi e SSD, computer da scrivania e stampanti, mentre solo nella giornata di sabato 19 marzo l’ottimo Toshiba convertibile ad un prezzo eccezionale. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *