Bluboo ha lanciato un nuovo smartphone di fascia alta, il Bluboo X9, equipaggiato con specifiche tecniche da top di gamma e prezzo da entry-level.
Bluboo X9 è probabilmente il miglior punto d’incontro per chi vuole uno smartphone con estetica ricercata e potenza, grazie alle ottime linee del telaio le specifiche tecniche di fascia alta ed il prezzo davvero concorrenziale è forse quanto di meglio si possa trovare attualmente sul mercato .
Bluboo è riuscita nel Bluboo X9 ad ottenere un telaio molto elegante che dà al dispositivo mobile un aspetto moderno e professionale, il materiale della cover offre una maneggevolezza e un’aderenza eccellenti. L’estetica del dispositivo è arricchita dalle cornici laterali che sono quasi impercettibili e fanno aumentare la superficie dell’ottimo schermo Full HD da 5 pollici che garantisce una risoluzione da 1920 x 1080 pixel.
L’X9 è equipaggiato con un processore MediaTek MT6537 e con un chip grafico Mali-T720 e 3 GB di RAM, la memoria di archiviazione è da 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Ma non è tutto il dispositivo permette di scattare ottime fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità grazie alla fotocamera posteriore da 13 MP con Flash LED, buoni selfie assicurati dalla fotocamera anteriore da 5 MP. Lo smartphone è dotato anche con il sensore delle impronte digitali che assume un nuovo ruolo che comprende non solo la protezione dei dati personali ma anche il controllo della riproduzione musicale. Non mano i supporti alla connettività, X9 è infatti equipaggiato con le connessione WiFi, 4G LTE ed il Bluetooth.
Il Bluboo X9 si può acquistare in preordine a soli 140 euro su GearBest, per procedere con l’acquisto non dovet far altro che visitare questo indirizzo.
Di seguito un video dimostrativo