Oggi sono emerse interessanti indiscrezioni riguardo due interessanti nuovi modelli ovvero l’iPhone 7 ed un misterioso dispositivo mobile da quattro pollici.
Le indiscrezioni emerse oggi riguardo un misterioso terminale da quattro pollici ed alcune specifiche tecniche del iPhone 7 provengono da una fonte che raramente sbaglia: Ming-Chi Kuo, esperto della sicurezza per KGI, che ha reso noto un rapporto nel quale sono state delineate le prossime mosse di Apple.
Secondo Kuo, il 2016 dovrebbe essere caratterizzato non solo dal rilascio di un iPhone 7 ma anche un misterioso dispositivo mobile equipaggiato con uno schermo da quattro pollici. Il nuovo modello dovrebbe essere rilasciato entro la metà del prossimo anno, il 2016, e sarà un tuffo nel passato con un’occhio che strizza al futuro. Le dimensioni di questo smartphone ricordano molto quelle di modelli come iPhone 4 oppure iPhone 5 e iPhone 5S mentre il processore è di ultima generazione A9. Il colosso informatico di Cupertino potrebbe, in effetti, vendere tra i venti ed i trenta milioni di unità. Questo smartphone dovrebbe inoltre avere il supporto per la tecnologia 3D Touch. Altro dispositivo mobile preso in oggetto da Kuo è il iPhone 7. Il nuovo smartphone di fascia alta di Apple dovrebbe essere quindi equipaggiato con 3 GB di RAM.
Queste indiscrezioni, se confermate, potrebbero significare che l’anno che sta per cominciare porterà una serie di nuovi dispositivi iPhone.