Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Stonex One altri 1000 smartphone in vendita da oggi

Prosegue la vendita a scaglioni di Stonex One. Questa volta saranno 1000 esemplari della serie Da Vinci che verranno messi in vendita a partire dalle 12:00 di oggi 30 Settembre. La società Brianzola ha deciso inoltre di offrire ai propri cliente uno sconto anche sull’acquisto di eventuali accessori pari al 20% con l’inserimento del codice StonexOne2015 nell’apposito Box della pagina dedicata allo Shop.

Nonostante gli innumerevoli ritardi sulle consegne della prima trance Galileo lo Stonex One non sembra aver perso l’appeal nei confronti dei probabili acquirenti.

Ed infatti nella giornata di ieri numerosissimi sono stati i tweet e i messaggi diretti alla pagine ufficiale di Stonex.

Ma ricapitoliamo velocemente le caratteristiche:

Lo smartphone dal prezzo molto contenuto ha ricevuto nelle ultime settimane diversi aggiornamenti ma le pecche che aveva dimostrato la prima edizione Galileo non sembrano essere state del tutto risolte. Il lavoro che aspetta il team di sviluppo è ancora molto arduo ma ci aspettiamo che il tanto clamore mediatico possa essere trasformato ed incanalato dagli ingegneri Stonex e possano rendere il One un vero e proprio Flagship-Killer.

Se sieti interessati all’acquisto vi rimandiamo al sito web Stonex e non ci resta che augurarvi buona fortuna dato che la scorsa volta per le tante richieste si è dovuto interrompere la vendita.

Se volete rimanere aggiornati come sempre il nosto invito è Stay Tuned.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *