Kazam, noto brand inglese che ha fatto da poco il suo ingresso anche sul mercato italiano, continua a stupire gli utenti con iniziative originali e interessanti. L’ultima trovata è legata al nuovo Tornado 348, con Kazam si ha la possibilità di provare il nuovo smartphone, senza impegno per un massimo di 48 ore, direttamente a casa propria.
Tornado 348 che si presenta con un design sottile ed un peso davvero irrisorio solo 95 grammi, questa iniziativa è disponibile presso il negozio London Calling situato in Piazza Duomo presso lo store della Mondadori, presentando la propria carta di identità e la Mondadori Card ci si porta a casa il Tornado 348.
Se dopo aver valutato e provato lo smartphone, si opterà per l’ acquisto si riceveranno in omaggio due cover a scelta per personalizzare il proprio dispositivo, che saranno disponibili anche sul sito www.gusciostore.it.
Che dire, proprio una bella iniziativa perchè non provare, a pensarci bene sarebbe fantastico se tutti i gestore adottassero iniziative simili.