Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Hashkey: addio cancelletto

Chi di voi (!?) si è stancato di dover premere ben due tasti per far comparire il cancelletto (hashtag) per interagire su Twitter? Fate parte di quella schiera di utenti che trovano troppo gravoso e troppo impegnativo farlo ma nonostante tutto non riescono a farne a meno?

No forse nessuno si è mai posto il problema a pensarci bene, cosa che ha fatto qualcuno che, su kickstarter, ha lanciato una campagna di crowdfunding per produrre un unico tasto collegato in usb che farà in modo di non dover incrociare le dita e premere due tasti per mettere quel maledetto cancelletto nei vostri tweet.

Hashkey, è questo il nome proposto, vi permetterà di inserire tantissimi tweet senza preoccuparvi di dover ricordare la difficilissima combinazione di tasti per inserire il cancelletto.

Di seguito le caratteristiche: si connette tramite porta USB con realizzazione in plastica, per gli utenti più esigenti è prevista anche una versione di lusso in alluminio spazzolato, idonea ad abbinarsi alla perfezione con il vostro ultracostoso mac.

Prezzo al pubblico di 26$ più spese (una tastiera wireless entry level ne costa 10$).

Unico neo, non sarà pronto prima di natale per poterlo mettere sotto l’albero di tutti i vostri amati followers.

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *