Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Fruit Ninja gratis solo oggi su App Shop by Amazon

Solo per oggi una straordinaria opportunità per scaricare uno dei mobile games più famosi di sempre: Fruit Ninja gratis su App Shop Android by Amazon.

Il celebre portale di ecommerce ogni giorno regala un’applicazione o un gioco che sul Play Store sono a pagamento, l’occasione odierna è di quelle ghiotte perchè permette di scaricare il celeberrimo Fuit Ninja.

Il noto videogames multipiattaforma (disponibile anche per iOS, Windows Phone e Xbox 360) sviluppato dalla Halfbrick Studios è sulla cresta dell’onda ormai dal 2010, fin dalla prima pubblicazione il titolo ha collezionato milioni di download che lo hanno portato a primeggiare per mesi nelle classifiche delle app più scaricate.

Attualmente Fruit Ninja è al primo posto nella classifica delle App a pagamento del Play Store; l’applicazione costerebbe € 0.74 ma solo per oggi su Amazon potete scaricarla senza spendere un centesimo.

Per cui affrettatevi e Sapevatelo! 🙂

Di seguito la descrizione ufficiale:

“Gioca a Fruit Ninja come mai prima d’ora! Abbiamo riprogettato da zero il leggendario gioco originale dedicato all’affettamento, aggiungendo un nuovo stile di gioco e nuovi personaggi per i vecchi e i nuovi fan!

Nella più grande espansione di Fruit Ninja di sempre, tutte le lame e i dojo avranno un effetto unico sul gioco. Vuoi una Grande Onda di dieci frutti? Nuvole che rimbalzano, per non perderti più un frutto? Vorticosi tornado per combo epiche? Mescola e abbina il tuo equipaggiamento, metti alla prova tutti i poteri e trova ciò che funziona meglio per te!

Ora all’azione si uniranno anche nuovi personaggi provenienti dal fantastico mondo di Fruitasia. Katsuro e Mari ti guideranno durante il gioco, mentre crescerai da sbuccia-frutti principiante fino a macchina affettatrice senza rivali!

Affetta la frutta, non le bombe: è tutto quello che devi sapere per lasciarti catturare dall’appassionante azione di Fruit Ninja! Da lì potrai esplorare tutte le sfumature delle modalità Classica, Zen e di quella preferita dai fan, quella Arcade, per espandere le tue abilità. Affetta per ottenere un punteggio più elevato, usa i potenziamenti e le banane speciali per ottenere il massimo effetto e avventati sul melograno con affettamenti multipli.

Questo è il momento migliore per giocare a Fruit Ninja, per cui sguaina la tua spada e scopri le novità nel gioco da cui tutto ha avuto origine. Questo è solo l’inizio! Non vediamo l’ora che tutti quanti si uniscano a noi!”

Per scaricare l’app bisogna accedere all’AppShop di Amazon che è possibile installare da questa pagina (per chi no lo avesse già fatto), se invece volete avere maggiori info o effettuare il download potete cliccare direttamente qui:

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *