Blogiko

iPhone 6 previsto per il 9 settembre (rumor)

Più ci avviciniamo all’autunno più si rincorrono i rumors impazziti nel web, in particolare quelli riguardanti il prossimo iPhone 6 di Apple. Quello pubblicato oggi dal blog  recode.net è molto interessante perché si riferisce alla presunta data di presentazione del prossimo melafonino, fissata da Tim Cook & Co. per il 9 settembre.

Un keynote dedicato esclusivamente ad iPhone 6, dato che le voci sulla presentazione dell’iWatch inizialmente parlavano di ottobre, ma sembra che tutto sia slittato di un paio di mesi rispetto alle previsioni. Rimangono dubbi anche sull’eventuale doppia presentazione di  un iPhone da 4,7″ ed un phablet da 5,5″, con quest’ultimo oggetto di voci discordanti che lo vorrebbero presentato con i nuovi iPad in un evento separato.

La fonte è una delle più “sicure” e soprattutto conferma quanto anticipato già da altre testate online che avevano indicato proprio in martedì 9 settembre la data fatidica della presentazione, per cui prepariamoci ad un ultimo mese di fuoco sul piano dei rumors.

(Visitatori Attuali 4, 1 visite giornaliere)
Exit mobile version