Iniziativa: Natale e tecnologia

onda-v820w

Estratto del regolamento dell’iniziativa denominata “Natale e tecnologia.”

Ai sensi dell’art.6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430, la presente iniziativa è esclusa dal campo delle manifestazioni a premio.

L’iniziativa ideata per i lettori di Blogiko da A3MShop e denominata Natale e tecnologia permetterà all’utente più creativo e geniale di ricevere un tablet Dual system Onda V820w.
Avete tempo fino alle ore 23.59.59 del 18 Dicembre 2016 per giocare con noi e sentirvi gli ideatori del nostro slogan natalizio.

Come Funziona
E’ necessario che il partecipante si registri del sito del promotore A3MShop (clicca qui), facendo login with Facebook,  e successivamente compili il form riportato nell’articolo con tutti i dati richiesti e, nell’apposito spazio, scrivi un messaggio di testo nel quale esprima in massimo 250 caratteri (spazi esclusi) uno slogan che abbia ad oggetto: Natale e tecnologia (es. il bello del Natale è videochiamarsi per gli auguri con i propri cari.)

 

Una giuria costituita dai membri della redazione di Blogiko e un membro del promotore A3MShop, valuterà, entro e non oltre le ore 23.59.59 del 20 dicembre 2016 tutti gli slogan pervenuti e sceglierà, sulla base di creatività, fattibilità e ingegno, lo slogan più rispondente a siffatte caratteristiche*.

Colui/colei che avrà creato lo slogan che la giuria riterrà più creativo, sarà ricompensato con un TABLET Onda V820w quale controprestazione alla ideazione e utilizzo dello slogan da parte di Blogiko e/o A3MShop sui canali di comunicazione. Il vincitore riceverà una mail di notifica o un sms che fornirà le indicazioni di ricezione del tablet. Il regolamento completo è depositato presso la redazione di Blogiko, i partecipanti, regolarmente registrati potranno farne richiesta scrivendo info@blogiko.com

 

Form registrazione 

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento è Blogiko
Privacy:

    1. Finalità strettamente connesse all’esecuzione dell’iniziativa: I dati forniti dal Partecipante saranno utilizzati per dare esecuzione all’iniziativa.
    2. Ulteriori Finalità: promozionali, commerciali e di marketing, comunicazione di dati a terzi.

Previo consenso dell’utente, i dati potranno essere utilizzati anche per l’invio/comunicazione di materiale pubblicitario, informativo su Vantaggi riservati all’utente, Concorsi a Premio, Operazioni a Premio, iniziative promozionali, promozionale su nuovi prodotti/servizi da parte del Promotore e Blogiko nonchè di altre società controllate/controllanti e/o collegate, nonché di società terze, tramite posta, telefono, SMS, posta elettronica, fax e/o allegati in fattura. Previo consenso dell’utente, i dati potranno essere comunicati a società terze che svolgono attività nel settore del marketing, della grande distribuzione, delle telecomunicazioni, dell’intrattenimento televisivo, strutture/società esterne preposte allo svolgimento d’attività connesse o conseguenti all’esecuzione del Servizio. Tali soggetti terzi, agendo come autonomi titolari del trattamento, potranno a loro volta utilizzare i dati dell’utente per le medesime finalità di cui alla presente lettera b), relativamente alla promozione, il marketing e la vendita diretta di propri beni e/o servizi. Fatto salvo quanto sopra specificato, i dati non saranno in alcun modo diffusi al pubblico. Il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui alla presente lettera b) è facoltativo e un eventuale rifiuto non pregiudica la fornitura dei prodotti/servizi legati direttamente alla Iniziativa. L’utente potrà in ogni caso opporsi in qualsiasi momento a tali trattamenti, facendone semplice richiesta al promotore o Blogiko.

*Affinchè la partecipazione all’iniziativa sia ritenuta valida bisognerà effettuare la registrazione al sito A3MShop entro le 23.59.59 del 18/12/2016compilare il form predisposto nella presente pagina inserendo tutti i dati obbligatori, utilizzare la stessa email utilizzata sul sito del promotore, e scrivere nel campo messaggio un’idea per uno slogan sui temi: “Natale e tecnologia” di massimo 250 caratteri (spazi esclusi); una mail di confermerà testimonierà l’effettivo invio dei dati, in un secondo momento si riceverà la conferma dell’avvenuta partecipazione.