iVAPO 2 in 1 la Charging Station per iPhone ed Apple Watch a soli 29,99€

iVapo 2 in 1

Se avete bisogno di un comodo stand stand di ricarica che permette di appoggiare e ricaricare sia iPhone che Apple Watch, la soluzione giusta che fa per voi è iVapo 2 in 1. Scopriamo i dettagli di questo accessorio.

Spesso quando abbiamo a che fare con più dispositivi Apple nel luogo in cui teniamo le parti di ricarica si crea un groviglio di fili, alimentatori che a volte innervosiscono nella loro gestione simultanea. Capita infatti di dover ricaricare sia iPhone che Apple Watch ed avere problemi con prese, fili o altri accessori. Se siete in questa condizione quello che fa per voi, si chiama iVapo 2 in 1, una comoda charging dock che permette di appoggiare e ricaricare sia iPhone che il proprio Apple Watch.

iVapo 2 in 1

Il prodotto oltre che funzionalmente, si presenta molto bello anche come design, realizzato in alluminio grigio chiaro, ha una conformazione molto elegante che ben si integra sulle nostre scrivanie o mobili di casa nostra, nel nostro angolo di ricarica dei device. La funzionalità ovviamente è ottima, iPhone e Apple Watch vicini ed in ordine, appoggiati su uno stand davvero pieno di stile e comodo da utilizzare.

Il caricatore Apple iVapo 2 in 1 appena lo scartiamo dalla confezione dovrà essere montato al fine di garantire le sue peculiarità di stand e ricarica contemporanea, ovvero dovremo smontare alcune parti, attraverso anche viti, ed alloggiare i vari cavi che permettono di portare la fase di ricarica dei dispositivi Apple. Una volta fatto questo non dovremo più far nulla, ma solamente appoggiare iPhone e iPad nei relativi alloggi per avere la nostra ricarica comoda ed elegante al contempo. Per quanto attiene la parte iPhone, la parte di inserimento del cavo è orientabile, in modo da rendere più comoda l’operazione e garantire anche la possibilità di avere il device a diverse angolazioni.

iVapo 2 in 1

La parte di supporto per Apple Watch invece è inclinata a 45 grado, al fine di agevolare la visione del display dello smartwatch anche quando esso è appoggiato nel suo alloggiamento stand.Comodo e veloce da utilizzare, iVapo 2 in 1 permette di ricaricare i due dispositivi in simultanea, anche se per fare questo avremo bisogno di alloggiare in questo stand due cavi di ricarica Apple.

Questo stand è utilizzabile con la maggior parte dei modelli di iPhone in circolazione: iPhone SE /5/5S/6/6S/6plus/6S Plus/7/7plus, e per entrambi le generazioni di Apple Watch rilasciate finora da Apple. In sostanza si tratta di un buon accessorio per chi vuole mantenere in ordine la propria gestione di ricarica e posizionamento dei propri dispositivi Apple. Il caricatore da tavole Apple, iVaio 2 in 1 è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99€ con spedizione gratuita. Per acquistare questo accessorio non dovrete far altro che collegarvi sulla pagina dedicata del sito Amazon, raggiungibile a questo link.