Apple Watch Serie 2 Edizione Nike+ ufficialmente sul mercato dal 28 Ottobre – ufficiale

Apple Watch Serie 2 Edizione Nike+

Apple Watch Serie 2 Edizione Nike+ si potrà acquistare ufficialmente dal 28 ottobre 2016, ecco i prezzi

Non solo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, un altro dispositivo molto discusso da parte dei moltissimi fan che amano la casa produttrice Apple è il secondo orologio da polso, prodotto che fino a questo momento ha riscontrato un buon successo.

Da qualche giorno, il produttore californiano ha ufficialmente divulgato online un comunicato stampa ufficiale in cui la compagnia ha finalmente, dopo una marea di indiscrezioni a riguardo, ufficializzato definitivamente l’Edizione Nike+ dell’Apple Watch 2 riportando che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 28 ottobre 2016 in moltissime località, compreso ovviamente il nostro paese.

Per chi eventualmente non avesse mai sentito parlare dell’Apple Watch Serie 2 nella sua inedita edizione Nike+ siamo davanti ad un prodotto che vanta il medesimo hardware e lo stesso software degli orologi da polso classici di casa Apple a cui però vanno ad aggiungersi un’apposita watch face sportiva di Nike e sopratutto l’applicazione chiamata Nike+ Run Club.

Questo dispositivo indossabile del colosso californiano sarà l’unico, tra l’altro, a ricevere il cinturino ufficiale di Nike dato che questo non si può assolutamente acquistare da parte.

In conclusione, il costo dell’Apple Watch Serie 2 Edizione Nike+ parte da 439 euro per quanto riguarda il modello con cassa da 38mm fino ad arrivare a 469 euro per il dispositivo con cassa da 42mm. Come già riportato all’interno dell’articolo, lo smartwatch si potrà ufficialmente acquistare a partire dal 28 ottobre 2016.

Lo acquistereste?

via