LG SH7 e LG SH5 le nuove soundbar della casa coreana

nuove soundbar

Stiamo arrivando nei momenti salienti del Europeo di calcio, LG lancia le nuove soundbar SH7 e SH5 per vivere al meglio lo spettacolo.

Cosa c’è di meglio che sentirsi immerso nell’audio della partita magari quando la propria squadra del cuore ha segnato? Proprio per poter vivere al meglio le proprie emozioni, LG ha deciso di lanciare sul mercato le nuove soundbar SH7 e SH5.

Queste nuove soundbar sono equipaggiate con funzionalità di primo livello in grado di offrire un audio di grandissima qualità grazie alla tecnologia ASC, Adaptive Sound Control, che riesce ad analizzare in tempo reale i livelli vocali in modo tale da modificare il suono per ottenere un audio più limpido e chiaro. LG SH7 e SH5 sono dotate di Auto Sound Engine che offre la possibilità di ottimizzare l’audio con qualsiasi livello di volume in modo tale da assicurare sempre un grande livello di bilanciamento del suono. Lo Stand-by Bluetooth permette di far svegliare il dispositivo dallo stand by per essere immediatamente in funzione mentre la Auto Music Play rileva quando entra la gente nella stanza e rileva i dispositivi presenti nella stanza. La soundbar SH7, quella di fascia alta, è dotata della funzionalità Multi Room che permette di trasmettere l’audio in tutti gli ambienti domestici per non perdere nemmeno un attimo della telecronaca.

Per acquistare o avere maggiori informazioni riguardo queste le soundbar LG SH7 e SH5 potete visitare questa pagina.