LG P5: il nuovo HiFi intelligente portatile

hifi intelligente

LG ha lanciato il suo nuovo HiFi intelligente LG P5,  in grado di offrire un’ottima qualità audio e soddisfare le esigenze di chi vuole portare la propria musica sempre con sè.

LG P5 il nuovo HiFi intelligente unisce un design raffinato, molto discreto e portatile con delle interessanti prestazioni per la riproduzione dei propri brani preferiti. La cosa diventa molto interessante soprattutto con l’avvento della buona stagione, cosa che incentiva le gite fuoriporta.

Le specifiche tecniche di LG P5 sono molto di alto livello e all’altezza di un marchio come LG, lo speaker dispone di bilanciamento automatico del suono,inoltre il peso inferiore al mezzo chilo e le dimensioni di 153 x 58 x 59 millimetri ne favoriscono la portaritilità. L’autonomia del dispositivo riesce, anche alla sincronizzazione con il proprio smartphone Android, a raggiungere le quindici ore di autonomia. Ma questo non è tutto. E’ possibile adoperare questo HiFi anche in condizioni esterne sfavorevoli grazie alla possibilità di sincronizzare due P5 aumentando, in questo modo, la resa sonora. Anche la connettività Bluetooth è molto importante visto che è possibile sincronizzare fino a tre dispositivi mobili, tra smartphone e tablet, in modo tale da poter riprodurre varie playlist per aumentare il divertimento. Il P5 è in grado di migliorare le prestazioni audio del proprio Smart TV LG. L’app Music Smart Flow Player disponibile per iOS, Android e PC dà la possibilità di trasformare il proprio dispositivo in un telecomando.

LG P5 è uno speaker HiFi intelligente in grado di offrire delle prestazioni molto interessanti sia per la risoluzione dell’audio sia per la connettività, non resta che vederlo in azione apprezzandolo dal seguente video.