Il WM Expo 2016 sta per arrivare, appuntamento dal 30 settembre

WmExpo-2016

Ci siamo, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il WM Expò una delle più importanti kermesse italiane, dedicate al web marketing.

Dunque, al via i preparativi per la nuova edizione del WM Expo, l’edizione 2016 si presenta più ricca che mai, tante saranno le eccellenze italiane del digital marketing partecipanti.

La conferenza, che si svolgerà il 30 settembre e l’1 ottobre al Four Points Hotel di Padova, ospiterà tutti i migliori relatori del momento e player mondiali del calibro di Google, Booking ed Expedia.

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti di questa imperdibile due giornate completamente dedicata al web marketing, ricordiamo che fino al 24 maggio il costo d’ingresso è pari a:

  • 149 euro invece di 499 euro per 1 pass;
  • 399 euro invece di 1299 per 3 pass;
  • 649 euro invece di 2099 per 5 pass.

A chi è rivolto il WM Expo?

  • Ad aziende, StartUp, strutture ricettive e realtà operanti nel settore turistico;
  • a freelance, web marketing manager e digital strategist;
  • a store manager e responsabili e-commerce;
  • a studenti marketing e comunicazione, giornalisti e blogger.

 

Allora cosa aspettate? Non correte il rischio di perdere uno degli avvenimenti più importanti del settore e restare al passo con le ultime novità. Correte ad acquistare i pass.

Infine segnaliamo la possibilità di accedere ad un‘offerta dedicata agli studenti universitari, per scoprirla potete visitare questo link.



Lavoriamo nel mondo delle telecomunicazioni e siamo costantemente in contatto con realtà e contesti profondamente diversi, che ci hanno abituato ad adattarci ad altrettanto diversi modus operandi. Ed è proprio per questo che ci è sembrato naturale dare al nostro blog un’impostazione multipiattaforma: non ci occuperemo esclusivamente di temi legati ad un solo sistema operativo o ad una specifica categoria, ma cercheremo di toccare tutti i mondi che popolano l’universo tecnologico.