Droidcon Italy 2016: Torino 7-8 aprile appuntamento per sviluppatori Android

Droidcon-Italia

 

Finalmente il Droidcon sta per arrivare: l’evento di rilievo per gli sviluppatori Android delinea la prima lineup!

 

Vi abbiamo già parlato qualche settimana fa del Droidcon Italy, la maggiore conferenza per sviluppatori android, che è giunta ormai alla sua terza edizione e si terrà a Torino, il 7 e 8. A poco più di un mese dalla due giorni di talk, si inizia a delineare la line-up: sono molti gli esperti e i guru confermati!

Gli addetti ai lavori si saranno già segnati le date per non perdere l’appuntamento, più unico che raro, con esperti quali Nick Butcher, Wojtek Kalicinski, Boris Farber, Wiebe Elsinga, Mateusz Herych, Enrique López Mañas e tanti altri.

Non mancheranno anche le eccellenze Italiane come Sebastiano Gottardo, Matteo Bonifazie Sebastiano Poggi, che rappresentano il nostro paese tra i Google Developer Expert!

Noi saremo media partner dell’evento e, in questo periodo che ci separa dalla conferenza, cercheremo di raccontarvi quanto più possibile di questa manifestazione che in Italia ha trovato un ottimo riscontro sin dalla prima edizione.

Gli speech accompagneranno i partecipanti nell’apprendimento di tutte le fasi di sviluppo delle app Android, senza dimenticare la grafica e le performance.

Inoltre, grazie a T-Union, associazione che riunisce gli studi di sviluppo indipendenti di Torino (e non solo) con lo scopo di promuovere l’industria del videogioco, si potrà toccare con mano come sviluppare un vero e proprio videogames, superando le varie problematiche legate alla console di riferimento.

Droidcon

 

Allora amici siete pronti? Rimanete connessi con noi, presto intervisteremo qualche esperto per voi!

I biglietti dell’evento sono acquistabili all’indirizzo: Eventbrite Droidcon 

Per ulteriori informazioni sull’evento:

Sito web ufficiale : http://it.droidcon.com/2015/

Twitter : @droidconit e #droidconit

Facebook : http://www.facebook.com/droidconItaly

 



Lavoriamo nel mondo delle telecomunicazioni e siamo costantemente in contatto con realtà e contesti profondamente diversi, che ci hanno abituato ad adattarci ad altrettanto diversi modus operandi. Ed è proprio per questo che ci è sembrato naturale dare al nostro blog un’impostazione multipiattaforma: non ci occuperemo esclusivamente di temi legati ad un solo sistema operativo o ad una specifica categoria, ma cercheremo di toccare tutti i mondi che popolano l’universo tecnologico.